14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, futuro per il Gp? Il presidente dell'Aci tratta con Ecclestone

Monza, futuro per il Gp? Il presidente dell’Aci tratta con Ecclestone

30 Ottobre 2015

Sarà il presidente di Aci, Angelo Sticchi Damiani, a trattare direttamente con Bernie Ecclestone sul futuro del Gran Premio di Formula 1 a Monza. “Un impegno gravoso”: così lo ha definito il numero uno dell’Automobile Club.

A darne notizia è lo stesso Aci con una nota ufficiale: «Il Consiglio Generale dell’Automobile Club d’Italia ha conferito oggi al presidente Angelo Sticchi Damiani il mandato a trattare i termini del contratto con Bernie Ecclestone per il futuro del Gran Premio d’Italia di Formula1 a Monza. Tutto ciò in assoluta Asintonia con l’Automobile Club di Milano».

«E’ doveroso istituzionalmente per l’Automobile Club d’Italia assumersi le proprie responsabilità – ha dichiarato Sticchi Damiani – pur nella consapevolezza del gravoso impegno e della complessità della trattativa.  La forza con cui l’organo decisionale dell’ACI ha assunto questa importante decisione porta finalmente all’individuazione di un interlocutore unico, insieme all’Automobile Club di Milano, nella trattativa con la FOM».

In foto Bernie Ecclestone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi