Monza, futuro per il Gp? Il presidente dell’Aci tratta con Ecclestone

Sarà il numero uno di Aci, Angelo Sticchi Damiani, a trattare direttamente con Ecclestone sul futuro del Gran Premio a Monza.
Sarà il presidente di Aci, Angelo Sticchi Damiani, a trattare direttamente con Bernie Ecclestone sul futuro del Gran Premio di Formula 1 a Monza. “Un impegno gravoso”: così lo ha definito il numero uno dell’Automobile Club.
A darne notizia è lo stesso Aci con una nota ufficiale: «Il Consiglio Generale dell’Automobile Club d’Italia ha conferito oggi al presidente Angelo Sticchi Damiani il mandato a trattare i termini del contratto con Bernie Ecclestone per il futuro del Gran Premio d’Italia di Formula1 a Monza. Tutto ciò in assoluta Asintonia con l’Automobile Club di Milano».
«E’ doveroso istituzionalmente per l’Automobile Club d’Italia assumersi le proprie responsabilità – ha dichiarato Sticchi Damiani – pur nella consapevolezza del gravoso impegno e della complessità della trattativa. La forza con cui l’organo decisionale dell’ACI ha assunto questa importante decisione porta finalmente all’individuazione di un interlocutore unico, insieme all’Automobile Club di Milano, nella trattativa con la FOM».
In foto Bernie Ecclestone