12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Made Home apre il suo primo punto vendita a Monza

Made Home apre il suo primo punto vendita a Monza

12 Ottobre 2015

Dopo il grande successo ottenuto online tramite il sito e-commerce, Made Home apre finalmente il suo primo punto vendita in Italia a Monza. A partire da oggi, lunedì 12 ottobre, verrà implementato il servizio di vetrina non sono online, permettendo ai clienti di poter ritirare i propri articoli direttamente in negozio.

Made Home vi aspetta tutti in Via Alessandro Pennati 19 a Monza: con orario continuato sarà pronto ad offrire il massimo servizio per soddisfare le esigenze di tutta la clientela. Oggi 12 ottobre c’è l’inaugurazione ufficiale.

made-home-vetrine (5)

Grazie a questo nuovissimo e unico store, Made Home continua ad affermarsi come primo e unico leader nel settore, pioniere della vendita diretta di articoli di grandissima qualità e design. Tante le proposte di numerosi brand di prestigio e di artigianato made in Italy che tutti gli appassionati dell’”usato mai usato” potranno scoprire e acquistare in negozio.

Rivolgiti a MADE HOME per la compravendita ON-LINE di articoli vari tra cui, abbigliamento, pelletteria, calzature, accessori, complementi d’arredo e articoli preziosi e bijoux.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.madehome.it o telefonare al numero 039.91.93.769.

*publiredazionale

* pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi