Attualità

Lavori in corso sulla SS36: disagi anche a Monza e Brianza

I disagi alla circolazione interesseranno anche la provincia di Monza e Brianza. Nello specifico il tratto compreso tra Monza e Briosco.

lavori-in-corso-cartello

Strada statale 36 lavori in corso. Dal 19 ottobre l’azienda Anas dà il via a una serie di lavori notturni nelle gallerie sulla statale 36, in provincia di Lecco. Gli interventi interesseranno anche il tratto compreso tra Monza e Briosco (MB) e nel comune di San Giacomo Filippo (SO).

Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie presenti lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito in orario notturno in provincia di Lecco. Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto.

I disagi alla circolazione stradale interesseranno anche la provincia di Monza e Brianza. Nello specifico, le squadre di operai saranno a lavoro nel tratto della strada statale 36 compreso tra Monza e Briosco (dal km 12,800 al km 25,300), in provincia di Monza e Brianza, saranno eseguiti gli interventi di manutenzione dello spartitraffico centrale per la verniciatura e l’installazione di catadiottri. Per consentire i lavori sarà temporaneamente chiusa la sola corsia di sorpasso in tratti saltuari della lunghezza massima di 2 km, nel periodo compreso tra lunedì 19 e sabato 31 ottobre 2015. Il cantiere sarà attivo in direzione sud dalle 10:30 alle 19:00; in direzione nord dalle 9:30 alle 19:00 e sarà sospeso nelle giornate di sabato 24 e 31 ottobre in carreggiata nord e domenica 25 ottobre in entrambe le carreggiate. Infine, per consentire i lavori di adeguamento della carreggiata sarà istituito il senso unico alternato della circolazione nel comune di San Giacomo Filippo (km 126,600) in provincia di Sondrio, dal 19 al 30 ottobre 2015.

 

commenta