Sport

Lampre-Merida: Diego Ulissi rinnova per un altro anno il suo contratto

Un rapporto di reciproca stima, quello tra la LAMPRE-MERIDA e Diego Ulissi, ha trovato il giusto prolungamento anche a livello contrattuale.

ulissi-lampre

Un rapporto di reciproca stima, quello tra la LAMPRE-MERIDA e Diego Ulissi, ha trovato il giusto prolungamento anche a livello contrattuale.

Il vincitore di quattro tappe del Giro d’Italia in carriera aveva più volte espresso la propria volontà di continuare a legare la sua parabola professionale crescente ai colori blu-fucsia-verdi e, in occasione della recente trasferta ad Abu Dhabi, ha perfezionato assieme al team manager Brent Copeland (foto Bettini) l’accordo per correre anche nel 2016 nella LAMPRE-MERIDA.

“Ho più volte detto che ho sempre immaginato il mio futuro nella LAMPRE-MERIDA e, sapendo che anche la dirigenza e gli sponsor della squadra mi apprezzano, non è stato difficile giungere al rinnovo contrattuale – ha spiegato Ulissi – Si è trattato di pura formalità, ma mi rendo conto che per la squadra si tratta di un segnale di grande fiducia nei miei confronti. Quella stessa fiducia che tutto l’ambiente del team mi ha sempre dimostrato in tutti questi anni, accompagnando la mia crescita professionale e umana.
Sento di essere in grado di ripagare con risultati sempre migliori chi mi ha supportato, ogni anno aggiungo un tassello importante al quadro del mio profilo di corridore”.

 

fonte: ufficio stampa Lampre-Merida

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta