15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Lampre-Merida: Diego Ulissi rinnova per un altro anno il suo contratto

Lampre-Merida: Diego Ulissi rinnova per un altro anno il suo contratto

15 Ottobre 2015

Un rapporto di reciproca stima, quello tra la LAMPRE-MERIDA e Diego Ulissi, ha trovato il giusto prolungamento anche a livello contrattuale.

Il vincitore di quattro tappe del Giro d’Italia in carriera aveva più volte espresso la propria volontà di continuare a legare la sua parabola professionale crescente ai colori blu-fucsia-verdi e, in occasione della recente trasferta ad Abu Dhabi, ha perfezionato assieme al team manager Brent Copeland (foto Bettini) l’accordo per correre anche nel 2016 nella LAMPRE-MERIDA.

“Ho più volte detto che ho sempre immaginato il mio futuro nella LAMPRE-MERIDA e, sapendo che anche la dirigenza e gli sponsor della squadra mi apprezzano, non è stato difficile giungere al rinnovo contrattuale – ha spiegato Ulissi – Si è trattato di pura formalità, ma mi rendo conto che per la squadra si tratta di un segnale di grande fiducia nei miei confronti. Quella stessa fiducia che tutto l’ambiente del team mi ha sempre dimostrato in tutti questi anni, accompagnando la mia crescita professionale e umana.
Sento di essere in grado di ripagare con risultati sempre migliori chi mi ha supportato, ogni anno aggiungo un tassello importante al quadro del mio profilo di corridore”.

 

fonte: ufficio stampa Lampre-Merida

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Lombardia: 94 nuovi positivi, 3 sono a Monza e Brianza

Aumentano guariti e dimessi (+113), nessun contagio a Como e Lodi.