21 Aprile 2021 Segnala una notizia
La Pro Loco di Villasanta ti mette in moto: tre appuntamenti

La Pro Loco di Villasanta ti mette in moto: tre appuntamenti

30 Ottobre 2015

“La Proloco ti mette in moto” si fa sport e ci si informa su come stare in salute. Dal 31 ottobre al 19 dicembre la Pro Loco di Villasanta ha organizzato una serie di camminate salutari, accompagnate da un esperto che approfondirà una serie di argomenti sul tema. Si camminerà per circa un’ora e poi ci sarà una pausa ristoro presso la sede dell’associazione, in villa Camperio.

CALENDARIO – Si parte da sabato 31, con ritrovo in piazza Don Gervasoni alle 14.30 e Daria Pastorelli che accompagnerà la “camminata nordica”. A seguire, sabato 28 novembre, sempre alle 14.30 Antonella Carini spiegherà “alimentazione dello sportivo. La dieta Gift”. Infine, sabato 19 dicembre ci sarà “Attività aerobica e anaerobica” a cura del personal trainer Matteo Bovienzo.

Infine per chi vuole allungare il passo ogni martedì sera, con partenza alle 19.30 da piazza Don Gervasoni, ci saranno poi delle camminate di 6 chilometri.

La partecipazione è libera e aperta a tutti. [email protected]www.prolocovillasanta.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi