15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Judo, Ronin Monza: ottima prestazione per gli atleti brianzoli al Trofeo Topolino

Judo, Ronin Monza: ottima prestazione per gli atleti brianzoli al Trofeo Topolino

8 Ottobre 2015

Gli atleti della storica società monzese sono stati impegnati su più fronti nel corso del week end.

L’impegno più atteso è stato sicuramente il Trofeo Topolino che si è tenuto nelle giornate di sabato e domenica al PalaIper di Monza e che ha visto impegnati circa duemila giovanissimi atleti divisi in tre discipline quali Karate, Lotta e Judo.ronin-judo-topolino-2

Gli atleti del Ronin Monza hanno ben figurato portando sul podio del prestigioso torneo la coppia formata da De Berti Davide e Ghidini Alessio e il numeroso gruppo di ragazzi portati dalla società ha sicuramente fatto una bellissima esperienza.

Mentre i giovanissimi ragazzi erano impegnati in questo meraviglioso torneo, gli atleti più grandi sono stati impegnati in un’importante stage tenutosi a Brescia con il Maestro Giapponese Go Tsnunoda.

Ma sicuramente l’impegno agonistico più importante lo ha vissuto Valli Sergio, che nella categoria Master ha ottimamente partecipato agli European Master Games di Nizza conquistando un ottimo quinto posto.

ronin-judo-topolino-3

fonte: ufficio stampa Ronin Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Marco Colaianni dice:

    Bravi

Articoli più letti di oggi