Sport

Brugherio, la piscina comunale torna a splendere! Inaugurata anche l’area spa [FOTO]

Vasche, palestra e area wellness con un restyling tutto nuovo. All’inaugurazione anche il campione italiano di nuoto Massimiliano Rosolino

zonaSPA-inaugurazione-piscina-brugherio-mb

Successo di pubblico e tanta soddisfazione da parte di tutti: gestore e autorità. Con il taglio del nastro avvenuto sabato 24 ottobre, la piscina comunale di Brugherio, in una veste tutta rinnovata e splendente, ha riaperto alla città.

“In questi tre anni di duro lavoro abbiamo raggiunto ottimi risultati – dichiara soddisfatto il sindaco Marco Troiano – Questo centro rappresenta un punto di riferimento importante: è un patrimonio che tutti dobbiamo preservare con cura e dedizione”.

Ricordiamo che la gara per la gestione dell’impianto è stata vinta dalla Sport Management. La società si occuperà della struttura per i prossimi 23 anni e sarà responsabile della messa a norma ordinaria e straordinaria. La piscina, non è stata modificata, ma ha necessitato di lavori di impiantistica molto importanti per un importo pari a 1,5 milioni di euro sostenuti appunto da Sport Management. La struttura di via Aldo Moro è già tornata operativa da luglio, a settembre sono ripartiti i corsi e questo weekend c’è stato il via ufficiale e la presentazione della nuova area benessere.

Presente all’inaugurazione delle vasche anche il campione italiano di nuoto Massimiliano Rosolino che, accompagnato da un gruppo di giovani cadetti in festa, ha sottolineato l’importanza di praticare sport fin da piccoli, in strutture funzionali e ben fornite.

inaugurazione-taglionastro-sindaco-piscina-brugherio-mb

In foto il taglio del nastro, da sinistra:Gionatan Menga, Marco Troiano e Massimiliano Rosolino

Tantissime le attività e i corsi proposti nella due giorni di open day, ma novità assoluta e fiore all’occhiello della struttura è stata proprio l’inaugurazione della parte wellness. La zona spa è stata visitata con successo da parte di tutto il pubblico presente, grazie anche ad un restyling moderno ed accattivante dell’intera area. Ottimi risultati anche per l’ultima e innovativa zona fitness, fornita di attrezzature all’avanguardia per la pratica degli esercizi in palestra.

Fabrizio Tamiazzo, responsabile della start-up del centro per la società Sport Management, ha sottolineato: “Abbiamo portato a termine un lavoro a 360 gradi. È stato un percorso lungo e a volte non facile, ma se ad oggi siamo qui a presentarvi questo centro così rinnovato ed efficiente, è perché tutti i lavori sono stati svolti e portati a termine nel migliore dei modi. -e ancora- Contiamo di avere un numero sempre maggiore di iscritti nella nostra struttura, le proposte sono tante e ne abbiamo per tutti i gusti ed età.”

Per avere maggiori informazioni sui corsi disponibili clicca qui.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta