14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Importanti vittorie dei nazionali del Roller Macherio ai Campionati Europei

Importanti vittorie dei nazionali del Roller Macherio ai Campionati Europei

20 Ottobre 2015
Si sono conclusi a Busto Arsizio i campionati europei di pattinaggio Freestyle che hanno visto la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti dalle nazionali di Italia, Francia, Polonia, Russia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Ungheria, Ucraina, Estonia.

 

E’ stata una quattro giorni densa di appuntamenti e ricca di soddisfazioni per il team azzurro con importanti e inaspettate vittorie conquistate nella bellissima cornice del Pala Ariosto recentemente ristrutturato con una nuova pavimentazione Vesmaco.

 

Ottima la prestazione degli atleti azzurri in fila alla società Roller Macherio: il nuovo campione europeo Valerio Degli Agostini ha conquistato due medaglie d’oro nelle specialità Style e Battle, due medaglie d’argento conquistate da Barbara Bossi e Lorenzo Guslandi e due medaglie di bronzo conquistate da Lorenzo Degli Agostini e Lorenzo Guslandi.

 

Appena chiusa la kermesse dei campionati europei, subito si riaprono le competizioni con l’appuntamento più importante del pattinaggio Freestyle cioè i Campionati Mondiali che quest’anno si svolgeranno a Torino dal 26 al 30 ottobre 2015 e che vedranno gli atleti del Roller Macherio come il gruppo più numeroso a rappresentare i colori dell’Italia.

 

Questa la lista completa degli atleti del Roller Macherio convocati in Nazionale:
Categoria Senior: Barbara Bossi, Matteo Allegrini, Federico Morrone, Tiziano Ferrari, Lorenzo Guslandi.

Categoria Junior: Gaia Parma, Valerio Degli Agostini, Lorenzo Degli Agostini.

A coronazione di una stagione sempre ai massimi livelli, Valerio Degli Agostini è entrato nella selezione finale per aggiudicarsi l’ambito titolo di “Miglior atleta rivelazione dell’anno” nella speciale classifica dei campionati mondiali presieduti dalla giuria internazionale WSSA.

 

Fonte e Foto: Roller Macherio – Pattinaggio in linea
pattinaggio-linea-by-Roller-Macherio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi