23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, PalaIper: i titani della kickboxing mondiale tornano in Italia

Monza, PalaIper: i titani della kickboxing mondiale tornano in Italia

28 Ottobre 2015

La grande kickboxing mondiale torna in Italia. Venerdì 6 Novembre dalle 17:45 le stelle del famoso circuito internazionale di Glory infiammeranno il ring del PalaIper di Monza per la venticinquesima tappa della più ricca e prestigiosa lega mondiale del genere.

A fare il suo rientro nel circuito a distanza di due anni sarà anche Giorgio Petrosyan: dopo il trionfale ritorno sul ring di Oktagon dello scorso Aprile, “The Doctor” è pronto per tornare a scalare il ranking dei pesi medi in uno dei due match-clou della serata, quello contro il canadese Josh Jauncey. Nel gotha planetario della kickboxing ci sarà anche l’olandese Robin Van Roosmalen, campione del mondo in carica e numero 1 del ranking di Glory, pronto a difendere primato e cintura nei 70 Kg. contro il thailandese Sittichai Sitsopenong.

Tra i grandi nomi della kickboxing mondiale spiccano anche Murthell Groenhart, Karim Gajii, Yohan Kongolo, Danyo Ilunga e Artem Vakhitov. Il ricchissimo matchmaking prevede inoltre un torneo a 4 ad eliminazione diretta nei 77 Kg., nel quale figura il calabrese Nicola Gallo, il vincitore sfiderà il campione mondiale Glory Nicky Holzken il prossimo 4 Dicembre ad Amsterdam. Altri tre fighter italiani saliranno sul ring per accedere alle Card di Glory in America: Vittorio Iermano, Hosam Radwan e Stefano Bruno. L’evento al PalaIper inizierà alle 17:45 ed entrerà nel vivo a partire dalle 19:30. In tutto si disputeranno 14 incontri con 26 fighters per 7 categorie di peso complessive, di cui 2 titoli mondiali e 3 Superfight.

GLORY – Evento di caratura internazionale, Glory ha già toccato due volte l’Italia a Roma nel 2012 e Milano nel 2013 (in collaborazione con Oktagon). Il circuito, fondato nel 2012, appartiene ed è diretto dalla Glory Sports International, un’ organizzazione di arti marziali e television content provider con sede a New York, Denver, Londra, Amsterdam e Singapore. La programmazione degli show di GLORY ha telespettatori in oltre 170 Paesi.

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Glory Kickboxing) e pubblicato integralmente.
Foto gentilmente concesse da Glory Kickboxing

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi