17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Brianza Sposi: tutte le proposte per il giorno più bello

Brianza Sposi: tutte le proposte per il giorno più bello

5 Ottobre 2015

Le nozze: un giorno in cui si è protagonisti assoluti,  in cui nulla deve essere lasciato al caso e ogni particolare deve essere accuratamente scelto. Proprio per questo, anche quest’anno, torna “Brianza Sposi”, la fiera-evento organizzata da Expopoint e giunta ormai alla sua ventisettesima edizione, in programma da giovedì 8 a domenica 11 ottobre, presso il Palazzo Storico delle Esposizioni, nel centro di Mariano Comense, in Via Matteotti 10.

Brianza Sposi darà la possibilità, stand dopo stand, di visitare atelier di abiti da sposa e da sposo, scegliere bomboniere, liste nozze, fiori, sfogliare album fotografici, conoscere ristoranti, location, catering e scoprire la meta desiderata per il viaggio di nozze.  Alcuni appuntamenti in programma da non perdere saranno: venerdì 9 ottobre, dalle ore 21.00,  l’iniziativa “Visita la fiera, gusta la torta e… vinci un gioiello in oro ed altri premi” in collaborazione con Marelli Dolci Momenti (Mariano Comense) ed alcuni espositori e sempre venerdì 9, oltre che sabato 10 e domenica 11 ottobre, presso lo stand di Giusy Fumagalli, sarà possibile assistere a dimostrazioni pratiche di make up da sposa e ricevere consulenze gratuite e personalizzate.

Inoltre, come per le scorse edizioni, tra tutti coloro che visiteranno la manifestazione, verrà sorteggiato e regalato un weekend a Parigi per due persone.

Per avere maggiori informazioni sull’evento clicca qui.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi