APA-confartigianato-logo
apa-banner_30_giorni
 
25 Settembre 2021 Segnala una notizia
“Guardiamoci in faccia: incontriamoci per conoscerci”: un bel successo!

“Guardiamoci in faccia: incontriamoci per conoscerci”: un bel successo!

2 Ottobre 2015

Circa 30 imprese cittadine hanno partecipato con entusiasmo a “Guardiamoci in faccia: incontriamoci per conoscerci”, promosso dalla sezione di Desio di APA Confartigianato. Un’occasione scambiare idee utili con l’obiettivo di creare nuove collaborazioni che si è svolto il 24 settembre scorso Al Circolo di via Garibaldi.

«La serata ha costituito il punto d’inizio dei lavori del neo consiglio di sezione di APA – spiega la Presidente, Paola Rigamonti – Le imprese del territorio si sono sentite autenticamente protagoniste, si sono conosciute e hanno iniziato ad intessere una rete proficua. Il riscontro è stato positivo a tal punto che gli imprenditori hanno già espresso il desiderio e la volontà di ripetere l’esperienza con altre iniziative del medesimo genere. Qui che sta la forza dell’Associazione, nel vantaggioso e positivo network tra imprese piccole che insieme sanno costruire qualcosa di grande».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi