12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ciclismo: domenica scorsa la Cesano-Ghisallo. Vittoria per la slovena Kerpan

Ciclismo: domenica scorsa la Cesano-Ghisallo. Vittoria per la slovena Kerpan

2 Ottobre 2015

Domenica 27 si è corsa la Cesano-Ghisallo, gara ciclistica femminile – E’ stato l’assessore alla Formazione, Istruzione e Sport Salvatore Ferro a dare il via da piazza monsignor Arrigoni, alle 11.30 di domenica scorsa, alla 12^ edizione della Cesano-Ghisallo.

La gara ciclistica femminile internazionale per Esordienti (primo e secondo anno) e Allieve, è stata organizzata dalla S.C. Cesano Maderno del presidente Giuseppe Fontana lungo un percorso di 42 km che ha attraversato 18 Comuni della Brianza, per arrivare al traguardo di Magreglio.

All’arrivo, è stato lo stesso Assessore a partecipare alle premiazioni. Per la cronaca, prima al traguardo è stata  la slovena Katja Kerpan, della Meblo Jogo Nova Gorica.

Un successo per tutte le partecipanti e per la città di Cesano – “Con 67 squadre presenti e 174 atlete al via – ha dichiarato l’assessore Ferro – la manifestazione ha decretato prima di tutto il successo della Società Ciclistica cesanese, per aver come ogni anno saputo organizzare una gara in linea di questa portata, unica nel suo genere in Italia per atlete dai 13 ai 16 anni.

Inserita nella 53^ “Giornata Nazionale della Bicicletta”, la Cesano-Ghisallo ha rappresentato un bel momento di sport che ha visto, ancora una volta, Cesano protagonista grazie alla capacità delle Associazioni del territorio, cui va il plauso dell’Amministrazione Comunale”.

 

fonte: ufficio stmapa comune di Cesano Maderno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi