26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Chinese Lanterns Festival: 800 visitatori nel primo weekend. Da oggi ingressi scontati

Chinese Lanterns Festival: 800 visitatori nel primo weekend. Da oggi ingressi scontati

6 Ottobre 2015

Ottocento i visitatori che nel primo weekend di apertura al pubblico hanno varcato i portali di ingresso del Chinese Lanterns Festival.

Il Festival delle Lanterne Cinesi è stato ufficialmente inaugurato lo scorso mercoledì, 30 settembre, alla presenza del Console generale della Repubblica Popolare Cinese, Signora Wang Dong: per quattro mesi, fino al prossimo 31 gennaio, permetterà ad adulti e bambini di conoscere una delle forme d’arte e d’artigianato più antiche e affascinanti della cultura cinese. Trentuno i diversi gruppi di lanterne realizzati a mano da artigiani del Sichuan e allestiti all’interno dell’area di oltre 25mila metri quadri che si estende tra viale Sicilia e viale Stucchi.

Da oggi in vigore nuove tariffe: 9 euro il prezzo del biglietto d’ingresso per gli adulti. Gratis per i bambini minori di 3 anni, 32 euro per il pacchetto famiglia (due adulti e due bambini).
Il Festival è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 22. Sabato e domenica dalle 16 alle 23.

Foto Roberto Bozza

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi