17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Biotecnologie e lavoro: "Geni a bordo" passa a Vimercate e Monza

Biotecnologie e lavoro: “Geni a bordo” passa a Vimercate e Monza

15 Ottobre 2015

Il tour di “Geni a Bordo” dedicato alle Biotecnologie farà tappa oggi e venerdì a Monza e Vimercate.

Sono nove le città che verranno toccate in questi giorni dal progetto, un’iniziativa organizzata da Sergio Pistoi e Andrea Vico con la collaborazione di Farmindustria. L’obiettivo è divulgare e avvicinare i giovani studenti alle biotecnologie e al mondo del lavoro in questo ambito. Il tutto percorrendo 3mila chilometri in camper e portando in ogni città una conferenza-spettacolo multimediale.

In provincia di Monza l’appuntamento è il 15 e il 16 ottobre: il 15, alle 9.30, presso l’Itis Einstein e il Liceo Scientifico Banfi in Via Adda 6. Il 16, alle 9.30, presso l’ISS Mapelli in Via Parmenide 18 a Monza.

Il tour, partito a Firenze il 9 ottobre, si concluderà martedì 20 ottobre a Modena, e si svolge in occasione della settimana europea del biotech (12-18 ottobre).

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi