21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Berlusconi, la casa della Pascale e le cene con la politica nostrana

Berlusconi, la casa della Pascale e le cene con la politica nostrana

1 Ottobre 2015

Rogoredo, frazione di Casatenovo, è il luogo scelto da Silvio Berlusconi per l’acquisto della casa di Pascale e Dudù. Da quanto scrive il corriere della Sera la villa scelta è Villa Giambelli.

Berlusconi ha così festeggiato il suo 79esimo compleanno perfezionando un acquisto che rivelerebbe le intenzione del ex premier di tenere vicino a sé la sua compagna, ma anche di tornare a vivere da solo nel quartier generale di Villa San Martino ad Arcore. Dall’altra parte si sa che Silvio Berlusconi sta preparando la sua nuova discesa in campo.  E questi saranno giorni cruciali per lui. Un impegno che per quanto riguarda la Brianza Berlusconi ha già preso un paio di giorni fa quando ha invitato molti azzurri a casa sua. C’erano il sindaco di Seregno, Edoardo Mazza, c’era Fabrizio Sala, assessore regionale alla Casa e con delega ad Expo, e c’era Eleonora Frigerio, solo per fare alcuni nomi. Una cena con ospiti paganti, circa 200 persone, per rifinanziare il partito le cui casse si sa da qualche tempo piangono. Costo? Voci dico 200 euro a testa, ma si sa per stare lì al fianco di Silvio non c’è cifra che non si spenderebbe.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi