22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Basket, serie B: Villasanta mostra carattere ma perde contro Giussano

Basket, serie B: Villasanta mostra carattere ma perde contro Giussano

6 Ottobre 2015

All’esordio stagionale, un turno dopo l’inizio del campionato regolamentare di tutte le altre avversarie causa giornata di riposo, Villasanta paga l’emozione di una stagione che si preannuncia in salita e, sul difficile campo di Giussano, manda a referto una prestazione fatta di pochi punti e ampi margini di miglioramento.

Presi dieci punti di svantaggio in apertura di gara, le giocatrici agli ordini di coach Zucchi hanno mostrato un gran carattere senza però concretizzare con ottime conclusioni gli spazi lasciati dalla difesa locale. Nella ripresa, limitate dai falli, le biancoblu hanno risentito dell’assenza dell’unico centro, Alice Pagani, e non sono state in grado di ribaltare il corso della serata. “L’unico aspetto che mi sento di recriminare riguarda le percentuali al tiro” commenta Stefano Zucchi. “Sappiamo che non sarà un campionato di vertice il nostro, ma abbiamo giocato con grinta sino all’ultimo pallone”. Domenica sera, l’esordio casalingo in un derby sentitissimo contro Biassono.

TABELLINO:

SERIE B FEMMINILE

GIUSSANO 56

VILLASANTA 43

VILLASANTA: Raffaelli, Berti 2, Zucchi 9, Colombo 3, Wisniewski, Bosisio, Bassani 19, Tomasi, Mapelli, Mantoan 2, Rossi 11. All. Zucchi.

 

fonte: ufficio stampa Basket Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi