Sociale

“Tiki Taka United”: sostieni il progetto e acquisti una maglia FC Inter autografata

Amanti del calcio è il vostro momento. Perché non unire la passione per i colori della maglia e insieme sostenere un progetto sportivo di solidarietà e accoglienza? Leggi e scopri come fare.

maglietta-inter-asta

Amanti del calcio è il vostro momento. Perché non unire la passione per i colori della maglia e insieme sostenere un progetto sportivo di solidarietà e accoglienza?

Grazie ad FC Inter e a Charity Stars, sarà possibile acquistare la maglia autografata dal vicepresidente Zanetti e dai giocatori Icardi e Jovetic, per sostenere “Tiki Taka United”, la squadra di migranti richiedenti asilo creata a Desio, con 12 ragazzi, sia cristiani che musulmani, provenienti dall’Africa (continua a leggere). Ma affrettati, il tempo stringe, L’asta scadrà martedì 21 ottobre alle ore 18.00.

Sabato 17 ottobre dalle ore 15.00 sarà possibile assistere all’esordio del team che sfiderà, in un acceso quadrangolare presso lo stadio comunale di Desio in via Agnesi, squadre di Forze dell’ordine, Giornalisti e Politici. Il progetto intende, attraverso il linguaggio universale del calcio, dare anche opportunità formative e piccoli sbocchi professionali a questi ragazzi, ma anche aiutare realtà locali. Il ricavato verrà devoluto per l’acquisto del materiale e delle attrezzature sportive. 

Per fare la tua offerta clicca qui.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta