14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Argento ai mondiali di freestyle per Valerio Degli Agostini del Roller Macherio

Argento ai mondiali di freestyle per Valerio Degli Agostini del Roller Macherio

27 Ottobre 2015

Ottimo inizio per Valerio Degli Agostini, atleta del Roller Macherio, ai campionati mondiali di pattinaggio freestyle. L’atleta brianzolo ha conquistato la medaglia d’argento diventando vicecampione del mondo nella categoria junior specialità battle.

Iniziati ieri mattina al PalaRuffini di Torino, i mondiali si stanno tenendo per la prima volta in Italia e le competizioni andranno avanti fino a venerdì 30 ottobre.

Valerio Degli Agostini, dopo aver vinto i campionati europei, si è confermato come il miglior atleta emergente europeo classificandosi secondo dopo all’inarrivabile cinese Zhang Hao.

Durante l’intervista rilasciata alla federazione internazionale WSSA, Valerio conferma la sua enorme gioia per il risultato ottenuto: “Ho dato il meglio di me stesso durante le mie run, ero consapevole del valore dei miei rivali e ringrazio particolarmente i miei allenatori e il gruppo nazionale per avermi supportato e incoraggiato durante questa mia prima esperienza mondiale”.

Per Valerio era la prima esperienza ai campionati mondiali e la concorrenza era veramente di alto livello con il cinese Zhang Hao e il francese Nathan Menard. Nei prossimi giorni assisteremo ancora a delle performance di alto livello stilistico, trasmesse in diretta streaming sul sito http://firs.rollersports.tv/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi