23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arcore, incidente mortale sulla linea Milano-Lecco. Ritardi e cancellazioni

Arcore, incidente mortale sulla linea Milano-Lecco. Ritardi e cancellazioni

21 Ottobre 2015

Un incidente mortale sta provocando ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria Milano – Lecco. Secondo le prime ricostruzione questa mattina poco prima delle 9,30 una donna  è stata travolta da un treno ad Arcore. L’impatto è avvenuto fra i due passaggi a livello della città, in prossimità dell’attraversamento di via Cesare Battisti. Sul posto, polfer, carabinieri e 118.

Polfer e carabinieri stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per verificare l’esatta dinamica del sinistro. Dai primi riscontri, sembrerebbe un suicidio: la donna avrebbe atteso l’arrivo del treno nascosta fra i cespugli lungo la massicciata

L’episodio ha provocato ritardi e cancellazioni su tutta la linea. I treni provenienti da Lecco e diretti a Milano sono costretti a fermarsi a Carnate, ma i passeggeri vengono fatti ripartire con un altro convoglio da Monza. Nella direzione opposta la stragrande maggioranza delle corse è stata cancellata.

Trenord consiglia ai viaggiatori diretti a Monza e Milano, di prendere i treni della linea Carnate-Usmate-Seregno con coincidenze S11-S9. La circolazione è ripresa parzialmente pochi minuti fa.

 

Ultimo aggiornamento ore 12,27

Foto d’archivio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi