23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Transessuale accoltellato in viale Stucchi a Monza, ricoverato al San Gerardo

Transessuale accoltellato in viale Stucchi a Monza, ricoverato al San Gerardo

22 Ottobre 2015

Accoltellato un transessuale brasiliano di 29 anni. L’aggressione è avvenuta in viale Stucchi vicino a un furgone – bar sotto gli occhi numerosi avventori dell’ambulante.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri di Monza, all’1,30 nello spazio antistante il rivenditore ambulante, è piombata una vettura dalla quale sono scesi tre uomini che hanno colpito al torace il trans.

Sul posto, oltre ai carabinieri di Monza, sono arrivate un’ambulanza e un’auto-medica. La vittima perdeva molto sangue ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo. Tuttavia, durante la notte i medici sono riusciti a stabilizzarlo e a dichiararlo fuori pericolo.

La scientifica dei carabinieri ha già effettuato i rilievi sul posto e nelle prossime ore saranno sentiti i testimoni. Tutte le piste sono aperte,  anche se l’ipotesi più probabile è quella di una ritorsione maturata nel mondo della prostituzione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi