Transessuale accoltellato in viale Stucchi a Monza, ricoverato al San Gerardo

L’aggressione è avvenuta vicino a un furgone bar. Dai primi accertamenti, il trans sarebbe stato vittima di un commando composto da tre persone
Accoltellato un transessuale brasiliano di 29 anni. L’aggressione è avvenuta in viale Stucchi vicino a un furgone – bar sotto gli occhi numerosi avventori dell’ambulante.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri di Monza, all’1,30 nello spazio antistante il rivenditore ambulante, è piombata una vettura dalla quale sono scesi tre uomini che hanno colpito al torace il trans.
Sul posto, oltre ai carabinieri di Monza, sono arrivate un’ambulanza e un’auto-medica. La vittima perdeva molto sangue ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo. Tuttavia, durante la notte i medici sono riusciti a stabilizzarlo e a dichiararlo fuori pericolo.
La scientifica dei carabinieri ha già effettuato i rilievi sul posto e nelle prossime ore saranno sentiti i testimoni. Tutte le piste sono aperte, anche se l’ipotesi più probabile è quella di una ritorsione maturata nel mondo della prostituzione.