18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vimercate: uomo di 55 anni trovato morto in via Pellizzari

Vimercate: uomo di 55 anni trovato morto in via Pellizzari

28 Settembre 2015

Carabinieri e ambulanza ieri intorno alle 18 in via Pellizzari a Vimercate. Trovato morto in casa un uomo di 55 anni.

E’ stato un suo amico a dare l’allarme ieri sera a carabinieri e al 118 dopo averlo chiamato più volte al telefono senza aver ottenuto alcuna risposta: C.A. di 55 anni, residente in via Pellizzari, è stato trovato morto nella sua abitazione. L’uomo, che viveva da solo, era riverso nella sala di casa in mezzo ad una pozza di sangue: secondo i primi accertamenti, la causa del decesso potrebbe essere dovuta ad una caduta accidentale che gli ha fatto battere in modo violento la testa sul pavimento. Forse, dovuta da un malore improvviso.

Gli uomini del 118 hanno solo potuto constarne il decesso: i carabinieri sono intervenuti sul posto prendendo i primi rilievi insieme al medico legale e al reparto della scientifica. Il corpo è stato portato a Milano per essere ispezionato dal medico legale per confermare con certezza la causa del decesso.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi