21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vimercate, spaccata nella notte: ladri sfondano l'ingresso dell'Euronics

Vimercate, spaccata nella notte: ladri sfondano l’ingresso dell’Euronics

30 Settembre 2015

Un grosso boato nel cuore della notte e il rumore di una vetrata in frantumi. Ieri notte i ladri hanno preso di mira l’Euronics di Vimercate e hanno sfondato la porta di ingresso con un furgone rubato.

euronics-spaccata1La saracinesca dell’ingresso è stata trovata letteralmente accartocciata: per terra vetri, pezzi di lamiera e parti del mezzo utilizzato. L’immagine che si sono trovati davanti questa mattina le decine di automobilisti in transito era molto di impatto.

Sono ancora da quantificare i danni economici subiti dal negozio: i carabinieri di Vimercate, arrivati sul posto poco dopo che la vetrina è stata sfondata, hanno messo in fuga i ladri che non sono riusciti a rubare nulla. Perse invece le tracce dei rapinatori.

Non è la prima volta che il negozio di tecnologia viene preso di mira dai ladri: nell’aprile di quest’anno alcuni malviventi erano entrati dalla porta sul retro ma messi in fuga dall’allarme e dall’arrivo dei Carabinieri erano riusciti solo a rubare qualche oggetto.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi