27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Villa Campari ti aspetta: Evento Liguria e Cena Moser

Villa Campari ti aspetta: Evento Liguria e Cena Moser

28 Settembre 2015

Durante gli ultimi giorni di settembre Villa Campari presenta due serate dedicate agli appassionati di vino, ma non solo: l’EVENTO LIGURIA e la CENA MOSER.

Primo appuntamento sabato 26 Settembre con EVENTO LIGURIA. Villa Campari proporrà un aperitivo e una cena con prodotti tipici della cucina ligure, accompagnati da eccellenti vini Lunae (http://cantinelunae.it) ad ogni portata.

Cantine-Lunae-evento-Villa-Campari  Vini-Lunae-evento-Villa-Campari

Vini-Lunae-stregato  Vini-Lunae-Fior-di-Lunae  Vini-Lunae-Vermentino-Etichetta-grigia  Vini-Lunae-Vermentino-Etichetta-nera

Mercoledì 30 settembre, invece, sarà la volta della CENA MOSER dove il protagonista non sarà solo il vino ma un vero e proprio campione di ciclismo: Francesco Moser (http://www.cantinemoser.com).

Nel 1988 infatti, una volta terminata la carriera ciclista, Moser si è dedicato nuovamente all’attività agricola e vitivinicola, alla quale già il padre era dedito. Nella tenuta di Maso Villa Warth, sulle colline poco a nord di Trento, coltiva insieme ai figli Francesca, Carlo e Ignazio, diverse varietà di uve. Il suo prodotto più famoso è lo spumante metodo classico TrentoDoc 51,151, che prende il nome dal record che stabilì nel 1984 a Città del Messico.

Villa-Campari-Cena-Moser

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi