Sport

Vero Volley Monza: invitato in Turchia al Torneo “Tsyd” di Ankara

E’ arrivata l’ufficialità. Dal 9 all’11 ottobre 2015, il Vero Volley Monza di Oreste Vacondio sarà presente al quadrangolare “TSYD" che si disputerà ad Ankara.

Palloni-volley-mb

E’ arrivata l’ufficialità. Dal 9 all’11 ottobre 2015, il Vero Volley Monza di Oreste Vacondio sarà presente al quadrangolare “TSYD” (Türk Spor Yazarlari Dernegi, Turkish Sports Writers Association) che si disputerà ad Ankara. L’ invito ai monzesi è arrivato direttamente dai padroni di casa dello Ziraat Bankasi. Coinvolte nel torneo anche l’altra squadra della Capitale turca, il plurititolato Halkbank, e i greci dell’Olympiakos. Tre formazioni di grande prestigio per i brianzoli che, dopo l’esperienza in Cina con il Pechino Baic Motors Club lo scorso maggio, sono alla loro seconda partecipazione ad un appuntamento internazionale.

Siamo orgogliosi di essere stati invitati ad un torneo così prestigioso – commenta il direttore sportivo del Vero Volley Monza, Claudio Bonati -. Intanto voglio ringraziare lo Ziraat Bankasi, società con cui abbiamo instaurato nel tempo un rapporto di stima e di grande collaborazione reciproca, per averci coinvolto in questo evento. Credo sia un banco di prova molto importante, viste le partecipazioni di squadre di caratura internazionale come Halkbank e Olympiacos. Inoltre, sarà un’ulteriore occasione, dopo il tour che ci ha visto protagonisti in Cina, per far conoscere il Consorzio in una nazione importante, non solo pallavolisticamente, come la Turchia”.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio MBNews

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta