21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Stonex premiata come Migliore Startup Italiana al Festival della Rete 2015

Stonex premiata come Migliore Startup Italiana al Festival della Rete 2015

14 Settembre 2015

L’azienda brianzola di alta tecnologia Stonex si è aggiudicata ieri a Rimini, in occasione della decima edizione del Festival della Rete, una tre giorni di dibattiti, presentazioni e incontri sul mondo del web, il premio come “Miglior startup” italiana ai Macchianera Italian Awards 2015, i trofei che premiano i migliori siti della Rete italiana.

Siamo onorati di aver vinto questo premio”, hanno commentato Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex. “Un premio che arriva direttamente dalla rete, il mondo in cui è nato da zero, e dove si sta evolvendo ,il nostro ultimo progetto: Stonex One! E’ il segnale che le scelte fatte fino a ora sono state quelle giuste e che il percorso intrapreso sta andando bene: perché anche le critiche che abbiamo ricevuto nell’ultimo periodo dimostrano che la gente è veramente interessata al nostro progetto e che lo segue, nonostante poi ne possa parlare male”.

Anche in questa occasione, l’azienda brianzola ha continuato a mantenere fede al suo motto “Break the Rules” e a ritirare il premio non sono stati i collaboratori di Stonex, bensì alcuni loro Breakers: “Questo premio lo dobbiamo solo ai nostri utenti e a tutti quelli che ci hanno sostenuto e che stanno continuando a farlo anche ora. Per questo motivo era giusto che fossero proprio loro a ritirare questo riconoscimento e a essere lì presenti sul palco durante la premiazione”, ha proseguito Francesco Facchinetti.

Tocca sempre ai Breakers, inoltre, scegliere il logo, la mascotte e i nuovi accessori di #StonexOne: avranno tempo fino a mercoledì prossimo, il 16 settembre, collegandosi al sito ufficiale www.stonexone.com

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi