29 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seveso, gli appuntamenti di settembre al Bosco delle Querce

5 Settembre 2015

Il Bosco delle Querce di Seveso e Meda si riconferma come il centro di attività socio-culturali dedicati al pubblico più eterogeneo. Molto ricco, infatti, il calendario di settembre.

Domenica 6 settembre alle ore 16.00, concerto di corni delle Alpi, proposto da Alphorn Group e organizzato dal Cai di Seveso (ingresso da via Redipuglia) nell’ambito dell’iniziativa culturale sovra-comunale Ville Aperte. Il 20 settembre dalle 14.00, Trofeo Pellicano Pescatore organizzato dall’Aido e dal Comune di Meda (ingresso da via Ada Negri).

Domenica 13 settembre, inoltre, il Bosco delle Querce sarà teatro della giornata di chiusura della tradizionale settimana venatorio-ornitologica, giunta quest’anno alla 60esima edizione: ospiterà l’esposizione regionale canina, la mostra zootecnica e gli stand Coldiretti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Articoli più letti di oggi