10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno: in tanti al Parco Porada per il Raduno Bulldog Inglesi Brianzoli

Seregno: in tanti al Parco Porada per il Raduno Bulldog Inglesi Brianzoli

28 Settembre 2015

Grande successo del 7° raduno del Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli (C.B.I.B.) che si è tenuto ieri, domenica 27 settembre al parco Porada di Seregno. Circa 35 bulldog inglesi provenienti da tutta la Lombardia e circa 100 persone che hanno assistito al raduno tra appassioanti e curiosi.

Inoltre hanno partecipato anche le ragazze del Dog Training Team, addestratrici professioniste che hanno dato la possibilità a tutti di provare un percorso di “rally obedience” per fornire le basi di un addestramento cinofilo a tutti gli appassionati.

7°-Raduno-CBIB--Seregno(3)E’ stata un’occasione unica per tutti gli amanti degli amici a 4 zampe e della razza del Bulldog Inglese per salutarsi al ritorno dalle vacanze, fare nuove conoscenze e, soprattutto, avere la possibilità di passare una piacevole giornata all’aria aperta. E’ stata questa l’idea che ha portato i fondatori del CBIB, il Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli “Bulli della Porada” Matteo Gavioli e Beatrice Barzaghi, a scegliere di organizzare raduni in tutta la Brianza e, in futuro, in tutta l’area del milanese.
Il prossimo raduno è previsto per il mese novembre.

Ecco il link dell’iniziativa: https://www.facebook.com/events/1624798911142570/
Pagina ufficiale del CBIB: https://www.facebook.com/groups/BullidellaPorada/
Pagina ufficiale del Dog Training Team: https://www.facebook.com/dogtrainingteam

7°-Raduno-CBIB--Seregno(6)

7°-Raduno-CBIB--Seregno(7)

7°-Raduno-CBIB--Seregno(5)


7°-Raduno-CBIB--Seregno(4)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Matteo Gavioli dice:

    Vi aspettiamo tutti nel CBIB, iscrivetevi su https://www.facebook.com/groups/BullidellaPorada/ 😀

Articoli più letti di oggi