29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Schianto in viale Stucchi a Monza, furgone della Sangalli contro un palo

Schianto in viale Stucchi a Monza, furgone della Sangalli contro un palo

14 Settembre 2015

Si è schiantato contro un palo della rotonda fra via Stucchi e viale Libertà. Difficile stabilire se sia colpa della velocità eccessiva o dell’asfalto scivoloso per colpa della pioggia, fatto sta che un furgoncino di servizio dell’impresa Sangalli, titolare in città della raccolta rifiuti, stamattina poco dopo le 9 è finito contro un palo in fondo a via Stucchi, a ridosso della rotonda.

Il furgoncino con a bordo due dipendenti della ditta stava arrivando dallo stadio Brianteo in direzione Villasanta. Tuttavia, mentre stava arrivando a ridosso della rotonda di viale Libertà ha perso il controllo, è finito sull’aiuola spartitraffico e ha concluso la sua corsa contro il palo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi