28 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Sagra della Patata Oreno: edizione straordinaria Expo! Ecco tutte le iniziative

Sagra della Patata Oreno: edizione straordinaria Expo! Ecco tutte le iniziative

9 Settembre 2015

Venerdì 11 settembre parte la XXVII edizione della Sagra della Patata di Oreno. Un’edizione quella del 2015 che si svolge in concomitanza dell’Expo di Milano che ha come tema fondante “Nutrire il pianeta”. E proprio Expo, dove è presente anche la tipica patata Biancona di Oreno con un suo stand, patrocinerà la festa che si concluderà il prossimo 20 settembre.

Il centro del piccolo borgo di Oreno sarà invaso come sempre da bancarelle, mostre, stand per la vendita di patate fritte, gnocchi e ogni sera sparsi per le vie di Oreno, ci saranno diversi spettacoli per tutti i gusti: da piazza San Michele, con i concerti vintage di Bobby Solo e delle orchestre, all’oratorio che ospiterà il Karaoke, la musica country e quella latino america. Il “Basell” sarà invece il centro della musica rock con il vimercatese Jimmy Sambuca e i Calibro 38, Bryan Cazzaniga e Steve Rudivelli e la sua Brianza Rock.

Sabato 19 in piazza San Michele ci sarà ormai il tradizionale appuntamento della dama vivente.

Per tutte le informazioni e il programma completo dell’evento è possibile consultare il sito www.circoloculturaleorenese.org o qui programma-dettagliato-sagra-2015

sagara della patata-2015

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi