18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Runscel by night 5.0: sabato sera la corsa notturna brianzola

Runscel by night 5.0: sabato sera la corsa notturna brianzola

3 Settembre 2015

Torna sabato sera la gara podistica che porterà per le vie di Roncello centianaia di appassionati della corsa.

Nella quarta edizione del 2014, erano 182 gli atleti scattati alla partenza alle 20.30. Anche quest’anno si attendono un massimo di 200 atleti che potranno decidere di correre la dieci chilometri competitiva o la 10K non competitiva. Il punto di partenza e di ritiro dei pettorali sarà in piazza Sant’Ambrogio a Roncello. Ci si potrà iscrivere alla gara, per il costo di dieci euro, sia sul sito della manifestazione (fino al 3 settembre) o runscell-by-night-2direttamente in piazza fino alle ore 20.

La gara si svilupperà su un percorso di 3,33 km che dovrà essere ripetuto per tre volte in un tempo massimo di 80 minuti. I partecipanti alla gara competitiva dovranno presentere, al ritiro del pettorale, un certificato di idoneità per attività agonistico-atletica. La gara, organizzata dall’Asd Runscell, è arrivata alla sua quinta edizione con un sempre crescente numero di atleti presenti, toccando la quota record di 204 partecipanti nella sua terza edizione.

Le iscrizioni possono essere effettuate:

  • online con pagamento tramite carta di credito collegandosi al sito www.runscel.it e cliccando sul link “ ISCRIVITI ONLINE ”
  • via fax o mail inviando il modulo di iscrizione e la ricevuta di pagamento con bonifico:

 

DATI PER IL BONIFICO BANCARIO:

IBAN: IT06Y0800111500000000301753

intestato a: SMS SPORT E SERVIZI

Causale: Iscrizione RunScel By Night 5.0 – Nome e Cognome

runscell-by-night1

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi