18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ruba due smartphone da 1200 euro: arrestato 35enne di Cavenago

Ruba due smartphone da 1200 euro: arrestato 35enne di Cavenago

29 Settembre 2015

Arrestato 35enne mentre si dava alla fuga dal centro commerciale Carosello con due smartphone rubati in tasca.

I carabinieri della stazione di Carugate hanno arrestato domenica mattina intorno alle 10 un 35enne italiano, pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine locali. Entrato nel negozio  ha tolto dalle custodie di sicurezza due telefoni del valore totale di 1200 euro e li ha messi in tasca. Notato dalla guardia del negozio, è stato seguito fino alle casse dove è passato senza pagare la merce. E’ stato quindi inseguito dalla sicurezza, tentando di fuggire verso il parcheggio del centro commerciale: li ha però trovato i carabinieri, avvisati dal personale del negozio.

Durante la fuga, aveva lanciato uno dei due telefoni a terra, l’altro era invece ancora nascosto nei pantaloni.

Ammanettato, è stato portato nella sua stazione di via Rasini a Cavenago in regime di custodia cautelare. Oggi il giudice ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi