27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ronin Monza: inizio da favola con due medaglie d'oro all'Open d'Italia Master

Ronin Monza: inizio da favola con due medaglie d’oro all’Open d’Italia Master

8 Settembre 2015

ronin-monza-villa-sergioOttimo inizio per gli atleti del Ronin Monza che riaprono la stagione sportiva conquistando 2 Medaglie d’Oro all’Open d’Italia Master.

Alla manifestazione hanno partecipato atleti provenienti da tutta Italia e da Germania, Svizzera e Stati Uniti. Grande la prestazione di Valli Sergio che conquista la medaglia d’oro sia nella gara individuale, vincendo tutti gli incontri per Ippon, ed in seguito nella gara a squadre. In qualità di prestito alla regione Liguria risulta decisivo per la vittoria finale vincendo tutti gli incontri da lui disputati.

Alla manifestazione ha partecipato anche Colaianni Marco che ha chiuso con un quinto posto nella sua categoria. Risultato importante che apre nel migliore dei modi la stagione per la storica Società Monzese.

In foto a destra: Sergio Valli

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi