28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Quattro week end a tutto relax in palio per chi corre la Mezza di Monza

Quattro week end a tutto relax in palio per chi corre la Mezza di Monza

7 Settembre 2015

Laguna Running vuole bene ai runner. La società organizzatrice della Mezza di Monza (in programma il 13 settembre all’Autodromo di Monza) continua ad annunciare novità. Dopo il pacco gara con l’esclusivo capo tecnico personalizzato Diadora, dopo la iconica medaglia per (tutti) i finisher ora sono stati messi in palio 4 soggiorni.

In dettaglio si tratta di soggiorni in 4 esclusivi Resort e Spa di Italian Hospitality Collection – Fonteverde (SI), Chia Laguna Resort (CA), Grotta Giusti (PT), Bagni di Pisa (PI), per chi  parteciperà e porterà a termine una delle diverse prove in programma.

In particolare si tratta di soggiorni di 2 notti (venerdì e sabato) in camera doppia in trattamento di pernottamento e prima colazione ed accesso alla SPA della struttura, da utilizzare tra il 30/10/2015 ed il 30/06/2016.

L’estrazione dei soggiorni premio avverrà a fine gara, direttamente sul palco allestito presso la zona box dell’Autodromo.

Regolamento completo sul nostro sito www.mezzadimonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi