28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Trasporti, sciopero nazionale: il prefetto precetta i ferrovieri

Trasporti, sciopero nazionale: il prefetto precetta i ferrovieri

11 Settembre 2015

La Prefettura di Milano ha disposto la precettazione dei lavoratori del Gruppo Fsi, Trenord, Serfer, Ferservizi, Fs, Trenitalia e Rfi che intendono aderire allo sciopero nazionale proclamato per domenica 13 settembre, dalle ore 9 alle ore 17. Lo sciopero annunciato proprio in questi giorni dalle organizzazioni sindacali Cat e Cub-Trasporti ha infatti ricevuto il no da parte del Prefetto Tronca.

“Il provvedimento – si legge in una nota – si è reso necessario a seguito dell’esito negativo dell’incontro avuto il 9 settembre con i rappresentanti del Cat e della Cub-Trasporti, ai quali era stato richiesto di rivedere le modalità e i termini dell’indizione dello sciopero, almeno a livello territoriale, per evitare disagi alla mobilità della cittadinanza in una giornata che vede la concomitanza di due eventi di rilievo internazionale, la Fiera dell’Arredamento Homi e l’Esposizione Universale, che interessano aree adiacenti e prevedono entrambi un notevole afflusso di visitatori”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi