18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Il ritorno di Morgan e dei Bluvertigo. Da oggi il singolo 'Andiamo a Londra' in radio

Il ritorno di Morgan e dei Bluvertigo. Da oggi il singolo ‘Andiamo a Londra’ in radio

11 Settembre 2015

Marco Castoldi, in arte Morgan, il musicista di origini milanese trapiantato Monza, torna a colpire con il suo gruppo dei Bluvertigo. Un grande e attesissimo ritorno nel panorama musicale italiano, la band sarà in radio da oggi con “Andiamo a Londra”, il singolo che anticipa il nuovo album d’inediti «Tuono – Tono, Tempo, Suono», in uscita ad inizio 2016 per Universal Music.

A dare l’annuncio è direttamente il gruppo sulla loro pg FB: “Save the date: 11.09.2015, Da venerdì 11 settembre sarà in radio “Andiamo a Londra”, il singolo che anticipa il nuovo…”

Morgan, dopo i successi televisivi personali con X Factor ed il ritorno con il suo gruppo all’autodromo quest’estate per il Brianza Rock Festival,  scrive questo brano con la collaborazione di Guy Chambers, autore delle più note hit di Robbie Williams, e Mika, è il primo ‘inedito’ del gruppo dal 2001.

___________

I Bluvertigo nascono nel 1994 e debuttano con il singolo “Iodio”. L’anno seguente, 1995, esce il primo album, “Acidi e Basi”. Nel 1997 pubblicano, “Metallo non Metallo” e nel 1999 l’ultimo album d’inediti, “Zero”. Nel 2001 partecipano al Festival di Sanremo con il brano “L’Assenzio”. Nel 2002 l’attività comune dei Bluvertigo si interrompe, mentre i componenti del gruppo si dedicano a progetti solisti e paralleli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi