20 Novembre 2019 Segnala una notizia
Monza, furgone in fiamme in via Prina. Illeso il conducente

Monza, furgone in fiamme in via Prina. Illeso il conducente

10 Settembre 2015

Attimi di paura ieri pomeriggio in via Prina a Monza. Poco dopo le ore 18 dal cofano di un furgone si è sprigionata una fiammata, probabilmente a causa di un cortocircuito, che ha letteralmente divorato il mezzo.

A bordo il conducente è rimasto illeso: l’uomo ha infatti avuto la prontezza di riflessi che gli ha consentito di uscire dal mezzo e mettersi in salvo. A segnalare l’episodio sono stati alcuni monzesi sul gruppo “Sei di Monza se…”.

Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. Insieme a loro anche gli uomini della Polizia Locale di Monza.

(Foto gentilmente concessa da Anna B.)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

L’appello, aiutatemi a trovare casa: “Siamo in 4 e mio padre ha l’alzheimer”

Una situazione difficile con una famiglia con un reddito, ma che si vede continuamente chiudere le porte in faccia.

Controlli anti prostituzione e scambismo al Colleoni: 50 persone identificate

Oltre 50 persone e circa 35 veicoli controllati, diverse contravvenzioni rilevate: è il bottino dei controlli mirati e straordinari messi in atto, durante il weekend, dai Carabinieri.

Recupero ex Snia qualcosa si muove: Regione approva la legge sulla Rigenerazione Urbana

Contro il degrado Regione Lombardia approva legge sulla rigenerazione urbana: la riqualificazione per l'ex area Snia si fa più concreta