17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, furgone in fiamme in via Prina. Illeso il conducente

Monza, furgone in fiamme in via Prina. Illeso il conducente

10 Settembre 2015

Attimi di paura ieri pomeriggio in via Prina a Monza. Poco dopo le ore 18 dal cofano di un furgone si è sprigionata una fiammata, probabilmente a causa di un cortocircuito, che ha letteralmente divorato il mezzo.

A bordo il conducente è rimasto illeso: l’uomo ha infatti avuto la prontezza di riflessi che gli ha consentito di uscire dal mezzo e mettersi in salvo. A segnalare l’episodio sono stati alcuni monzesi sul gruppo “Sei di Monza se…”.

Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. Insieme a loro anche gli uomini della Polizia Locale di Monza.

(Foto gentilmente concessa da Anna B.)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

La Saugella Monza brilla a Jesi: Filottrano battuta 3-0

Ortolani e compagne sempre determinate e lucide nel confronto con le marchigiane, stoppate in tre set.

In Eurolega il Monza sfiora il colpaccio con il Porto

Il Monza gioca la migliore partita della stagione, tiene testa al Porto ma esce sconfitto con la consapevolezza di aver giocato alla pari con i campioni di Portogallo.

A.C. Renate: Galuppini stende la Pistoiese, la formazione brianzola torna seconda

Il Renate ottiene la terza vittoria casalinga consecutiva e dopo due mesi torna ad occupare la seconda posizione in classifica.

Seregno Calcio e Virtus Bergamo, la formazione brianzola vince e sale a quota 39 punti

Seregno Calcio e Virtus Bergamo scendono in campo per disputare la giornata di campionato numero ventisette. La squadra di casa parte aggressiva sin dalle prime battute di gioco. All’11’, su azione da calcio d’angolo, Invernizzi mette una palla d’oro per Lucatti che la incorna, spedendola in porta. Il bomber brianzolo porta in vantaggio i suoi: […]