18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza: domenica al nuovo canile Open Day Progetto Famiglia a Distanza

Monza: domenica al nuovo canile Open Day Progetto Famiglia a Distanza

7 Settembre 2015

Vorreste avere un animale, ma non potete tenerlo? Volete dare un aiuto concreto e donare affetto agli ospiti del canile/gattile di Monza? La soluzione ideale è il Progetto Famiglia a Distanza!

Enpa-Mail2In occasione del PFD Open Day del 13 settembre sarà possibile vedere come funziona in concreto il progetto della Protezione Animali brianzola. Si avrà la possibilità di diventare genitori a distanza con un piccolo contributo mensile, o naturalmente donarlo come regalo a una persona sensibile come voi.

I genitori riceveranno l’attestato di adozione e, ogni mese, gli aggiornamenti che riguardano gli animali del progetto. E’ possibile scegliere tra: a-mici: ai gattoni delle oasi abbiamo aggiunto qualche micio che gira libero nel nostro gattile; gli erbivori (cavalli, capre e pony) e i cani.

Questi ultimi, sono, ovviamente, i più gettonati. Non tutti i cani del canile ne possono far parte, vengono inseriti solo quelli che hanno miniori possibilità di trovare una famiglia perché anziani, con problemi fisici e/o comportamentali, di grossa taglia o che rientrano nelle razze bollate come ‘aggressive’.

Enpa-erbivoriCon questo progetto diamo loro la possibilità di socializzare con un ventaglio molto più ampio di persone e godere di una maggiore visibilità, nella speranza che così possano riuscire a trovare anche loro un’adozione definitiva. È capitato, infatti, che qualcuno, da genitore a distanza, sia poi diventato genitore a tutti gli effetti!

Appuntamento quindi al nuovo canile di Monza in via San Damiano domenica 13 settembre dalle 15.00 alle 18.00. Per informazioni: [email protected] / www.enpamonza.it

L’evento a causa delle brutte condizioni meteo è stato rimandato a domenica 20 settembre.

Enpa-patty   Enpa-Nina2

Fonte e foto Enpa di Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi