22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, le sue bellezze in "mostra" sulla facciata dell'ex caserma San Paolo

Monza, le sue bellezze in “mostra” sulla facciata dell’ex caserma San Paolo

3 Settembre 2015

Un maxi telo per illustrare le bellezze della città ai turisti. E’ partita ufficialmente oggi la nuova iniziativa di marketing territoriale pensata dal comune di Monza che, nella settimana del Gran Premio di Formula 1, vede sull’ex caserma di Piazza San Paolo un enorme telo sul quale sono raffigurati i principali attrattori cittadini. Dalla Villa Reale all’Autodromo, passando per il Duomo, l’Arengario e il Ponte dei Leoni: i gioielli della città di Teodolinda ci sono proprio tutti.

Come scritto da Mb news solo qualche giorno fa, l’ex distretto militare di Piazza San Paolo sta letteralmente crollando pezzo per pezzo e l’amministrazione cittadina ha deciso di correre ai ripari intervenendo con urgenza per garantire la sicurezza pubblica. Sicurezza ma anche una strizzata d’occhio al turismo grazie al maxi telo di circa 600 mq, realizzato con pellicola serigrafata in PVC per esterni, che è stato utilizzato per la comunicazione dei principali attrattori turistici cittadini per il periodo settembre 2015/giugno 2016.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi