Sport

Gran Premio 2016, biglietti già in vendita. Prezzi scontati fino ad ottobre

Il Tempio della velocità guarda avanti e punta a replicare il recente successo aprendo fin da oggi le prevendite degli abbonamenti dell'87esima edizione.

gp2015-sabato2-renoldi (6)

Sono trascorse solo poche settimane dal Gran Premio di Formula 1, ma Monza già scalda i motori per l’edizione 2016. Il Tempio della velocità guarda avanti e punta a replicare il recente successo aprendo fin da oggi le prevendite degli abbonamenti dell’87esima edizione.

«Viste le numerose richieste, Autodromo Nazionale Monza ha deciso di aprire le vendite degli abbonamenti tre giorni per il 2016 a solo due settimane di distanza dal termine della gara. Collegandosi al sito www.monzanet.it si possono infatti acquistare da oggi gli abbonamenti per una selezione di tribune e gradinate, oltre all’ingresso circolare prato sempre per tre giorni. Inoltre, fino alla fine di ottobre sarà praticato un consistente sconto sul prezzo di listino pieno. Ad esempio, è possibile assicurarsi un ingresso per il weekend con posto in tribuna Uscita Ascari C a solo 140 euro. L’autodromo vuole ripagare fin da subito l’affetto dei tifosi, consentendo a chi lo desidera di acquistare un anno prima i biglietti per il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2016.» spiegano dall’Autodromo.

Per i tifosi la possibilità di acquistare i nuovi biglietti ad un prezzo scontato è valida fino alla fine di ottobre. Le tribune selezionate, disponibili per la promozione, sono collocate sul rettifilo di partenza, alla prima variante, alla variante Ascari e alla curva Parabolica.

commenta