Cultura

Monza: al Teatro Villoresi spettacolo benefico “Il Gobbo di Parigi”

L’appuntamento è per sabato 26 Settembre alle ore 20.30 al teatro Villoresi di Monza. Un’occasione speciale per assistere ad un musical di grande fascino, ma anche per fare del bene.

Gobbo-di-Parigi-Villoresi-Monza1

L’appuntamento è per sabato 26 Settembre alle ore 20.30 al teatro Villoresi di Monza. Un’occasione speciale per assistere ad un musical, “Il Gobbo di Parigi”, di grande fascino, ma anche per fare del bene. L’incasso della serata, infatti, sarà devoluto alla CRI e all’AIDO sezioni di Monza.

L’evento è organizzato da iBrianza, portale di eventi dedicato al territorio della Brianza in collaborazione con “Quelli di Carmen”. Quest’ultimo è un progetto nato dalla maestra Carmen Barattolo, soprano lirico, e dalla sua decisione di preparare un gruppo di ragazzi talentuosi, sebbene amatoriali, in musical di vario genere. Da qui nasce “Il Gobbo di Parigi”, il progetto migliore preparato ad oggi con la collaborazione coreografica della maestra Pamela Fino. In questo musical si è lavorato molto sulla passione e sulla sensibile emozione che, ad ogni esecuzione, i ragazzi si impegnano a dare.

Lo spettacolo sarà aperto da una performance live del gruppo musicale gli In Coscienza che porteranno sul palco la loro musica techno-classica.

Il Gobbo di Parigi
Cast: Marika Gherardi (Fiordaliso), Gianluca Di Palma (Quasimodo), Lucia Tortorella (Esmeralda) Andrea Romeo (Frollo) Andrea Fassari (Clopin) Matteo Miedico (freestyler/parkour), Marco Fragnelli (Febo) e Mirko Stucchi (Gringorie)
Direzione Artistica e Regia: Carmen Barattolo
Direzione Musicale: Maestro Saverio Moscatiello
Coreografie: Pamela Fino e Associazione danza “Cigno Nero”

Il costo del biglietto è di euro 5.00. E’ possibile acquistare la prevendita sul portale Event Bride – http://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-gobbo-di-parigi-17965090068

Gobbo-di-Parigi-Villoresi-Monza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta