Attualità

Monza, l’amico lo aggredisce e lui chiede aiuto: in casa coca e metanfetamina

Giunti sul posto gli uomini dell'Arma, in seguito ai rilevamenti effettuati, hanno però fatto una scoperta: in casa del 40enne c'erano 13 grammi di cocaina e 220 grammi di metanfetamina.

Carabinieri-new2

Soccorso in seguito ad una aggressione è stato poi fermato per detenzione di sostanze stupefacenti. Risale a lunedì scorso la segnalazione da parte del 118 ai carbinieri di Monza in merito ad una colluttazione avvenuta in un appartemento del centro cittadino.

Un 40enne, monzese, è stato aggredito all’interno della sua abitazione da un conoscente pare, dalle prime ricostituzioni, a scopo di rapina. I due uomini si trovavano all’interno della casa quando è scattata la violenza. L’aggressore, dopo aver procurato diverse lesioni all’uomo e causato diversi danni anche all’abitazione, si è poi dato alla fuga. Giunti sul posto gli uomini dell’Arma, in seguito ai rilevamenti effettuati, hanno però fatto una scoperta: in casa del 40enne c’erano 13 grammi di cocaina e 220 grammi di metanfetamina.

L’uomo è stato dunque tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri di Monza per chiarire le dinamiche di quanto accaduto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta