18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Marcia degli scalzi: Monza è una città accogliente

Marcia degli scalzi: Monza è una città accogliente

12 Settembre 2015

In centinaia nelle strade del centro storico di Monza senza scarpe in solidarietà con i migranti. In molti hanno aderito alla manifestazione di ieri.

Non solo a Monza, ma in tutta Italia si è scesi nelle strade e nelle piazze in varie città italiane per dire no “ai muri della “Fortezza Europa” e chiedere la certezza di corridoi umanitari sicuri per vittime di guerre, catastrofi e dittature; accoglienza degna e rispettosa per tutti; chiusura e smantellamento di tutti i luoghi di concentrazione e detenzione dei migranti; la creazione di un vero sistema unico di asilo in Europa, superando il regolamento di Dublino.

Una gesto anche per dire che Monza è una città accogliente.

Foto by Luca D’achille

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. A parte che non erano centinaia ma solo qualche decina…..
    Monza non è una città accogliente : è una città accogliona….

  2. cittadino dice:

    domanda, oltre a togliersi le scarpe hanno anche aperto i portafogli?

  3. Che schifo ! Gente che specula oppure poveri utopici che,quando si sveglieranno,sarà troppo tardi.

Articoli più letti di oggi