25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lissone, brutto incidente auto moto. Centauro al San Gerardo

Lissone, brutto incidente auto moto. Centauro al San Gerardo

7 Settembre 2015

Brutto incidente a Lissone alle ore 14.30. Il sinistro è avvenuto tra un’auto e uno scooter in via Carducci, angolo via Alfieri. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un uomo e una donna.

Le dinamiche di quanto accaduto ancora non si conoscono. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia locale di Lissone che ora stanno provvedendo a ricostruire la dinamica ed effettuare i rilievi. Dopo l’impatto sono stati allertati immediatamente gli operatori sanitari del 118, che sono giunti con una ambulanza dell’Avis Meda. Il centauro, un uomo di 52 anni, è stato trasportato al san Gerardo per essere sottoposto agli accertamenti del caso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi