20 Settembre 2021 Segnala una notizia
L'Autodromo festeggia il ritorno del Polo e "Coppa Lombardia" è vinta da monzesi

L’Autodromo festeggia il ritorno del Polo e “Coppa Lombardia” è vinta da monzesi

28 Settembre 2015

City Life, Milano Polo Club, Hublot, El portegno. Quattro squadre di cavalieri si sono sfidate per conquistare le due coppe in palio: “Qui Donna Sicura”, vinta da City Life, e la “Regione Lombardia”, assegnata ad Hublot di Monza.

Ieri grazie all’autodromo è tornato il gioco del Polo a Monza. Un evento sportivo e mondano al tempo stesso, dove oltre a divertirsi è stata fatta anche beneficenza a favore del San Gerardo di Monza. Numerosi gli appassionati, anche il presidente della Sias, Andrea Dell’Orto, che sono venuti ad assistere prima alla  Coppa “Qui Donna Sicura”, che è stata vinta dalla squadra City Life, che ha battuto il Milano Polo Club, per 5 a 2.
Molto più combattuta la seconda delle due gare per il trofeo Regione Lombardia dove Hublot-La Nuova Poncia è riuscita a mantenere il vantaggio sul difficile avversario El Portegno che ad ogni gol rimontava. Alla fine 6 a 5 per Hublot, composta da giocatori monzesi: Alberto Galantino, Giacomo Galantino, Carlo M. Bertola e Lucas Bertola. Quest’ultimo con i suoi 13 anni è il più giovane giocatore italiano.

Come da tradizione non sono mancate, tra una partita e l’altra, sfilate di amazzoni a cavallo e carrozze, oltre all’imperdibile concorso dei cappellini per le signore (guarda qui le foto).

Foto by Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi