Sport

Lampre-Merida: il velocista Sacha Modolo rinnova fino al 2017

Si estenderà anche alle stagioni 2016 e 2017 il rapporto tra la LAMPRE-MERIDA e uno dei pezzi pregiati del tesoro blu-fucsia-verde.

lampre-sacha-modolo

Si estenderà anche alle stagioni 2016 e 2017 il rapporto tra la LAMPRE-MERIDA e uno dei pezzi pregiati del tesoro blu-fucsia-verde.

Sacha Modolo (foto Bettini) ha rinnovato il contratto con la formazione del team manager Brent Copeland, assicurando per altri due anni alla LAMPRE-MERIDA tutta la sua velocità e la sua concretezza in volata.

Il velocista veneto, 37 vittorie in carriera, ha regalato alla formazione blu-fucsia-verde già 11 successi in un biennio, tra i quali l’indimenticabile doppietta ottenuta nel Giro d’Italia 2015, con le vittorie sui traguardi di Jesolo e Lugano.

“Siamo molto contenti di poter proseguire a lavorare e a investire su Modolo, un corridore che ci ha regalato belle soddisfazioni e che, siamo sicuri, saprà cogliere successi ancora più prestigiosi e con una frequenza ancora maggiore – ha spiegato il team manager Brent Copeland – Sacha in questi due anni ha compiuto ampi progressi nel processo di maturazione ciclistica e personale, quindi le prospettive per il suo futuro non possono che essere improntate all’ambizione e all’ottimismo.
Siamo contenti che il ragazzo abbia saputo apprezzare gli sforzi della squadra compiuti per mettergli a disposizione corridori in grado di supportarlo nella ricerca del risultato.
Per la squadra, quello di Modolo è un rinnovo molto importante”.

Anche Modolo ha espresso la sua soddisfazione: “Per proseguire il mio percorso di crescita professionale, ho scelto con convinzione di continuare il rapporto con la LAMPRE-MERIDA: sono sicuro che si tratti di una decisione ottima e che porterà a tante soddisfazioni.
Ringrazio la squadra, la dirigenza e gli sponsor per la fiducia che hanno voluto continuare a riporre in me, una fiducia che vorrei ripagare raggiungendo obiettivi di grande prestigio. Sono davvero felice”.

Per conoscere meglio Modolo, qui trovate la sua pagina personale del sito ufficiale del Team LAMPRE-MERIDA.

 

fonte: ufficio stampa Lampre-Merida

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta