21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lampre-Merida: il 16 e 17 settembre due classiche del ciclismo lombardo

Lampre-Merida: il 16 e 17 settembre due classiche del ciclismo lombardo

15 Settembre 2015

Si avvicinano i due appuntamenti ciclistici che vedranno la LAMPRE-MERIDA correre sulle strade lombarde.

Mercoledì 16 settembre si correrà la Coppa Agostoni, con partenza ufficiale da Monza e arrivo a Lissone, mentre giovedì 17 settembre è in programma a Legnano la Coppa Bernocchi.

Nella Coppa Agostoni, il ds Daniele Righi dirigerà una squadra nella quale non mancheranno atleti veloci, vista la presenza di Bonifazio, Modolo e dell’esordiente stagista Pacioni, al supporto dei quali saranno pronti a entrare in azione il duo asiatico Chun Kai Feng e Xu Gang, il portoghese Mario Costa ed Edward Ravasi, altro stagista al debutto.
La LAMPRE-MERIDA ha conquistato le ultime due edizioni della corsa brianzola, grazie a Pozzato (2013) e Bonifazio (2014), mentre Modolo si è già imposto sul traguardo di Lissone nel 2011.

Per la Coppa Bernocchi, la formazione del team manager Copeland schiererà al via gli stessi sette atleti con un ulteriore innesto di velocità, ovvero Roberto Ferrari, di ritorno dagli impegni canadesi del Gp Québec and Gp Montréal.
Sempre Modolo ha già assaporato il gusto del successo a Legnano, vincendo le edizioni 2012 e 2013 della corsa.

 

fonte: ufficio stampa Lampre-Merida

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi