25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Help Nepal: una serata per la popolazione Sherpa della valle del "Khumbu"

Help Nepal: una serata per la popolazione Sherpa della valle del “Khumbu”

7 Settembre 2015

Una serata ProNepal. L’appuntamento è per oggi 7 settembre presso l’Urban Center alle ore 21.

“Con MonzaMontagna ed il sostegno del Comune di Monza portiamo la nostra tangibile solidarietà alla popolazione Sherpa della valle del Khumbu” si legge nella nota stampa diffusa dalle Società Alpinistiche monzesi, gli organizzatori.

Il tema della serata è “Vivere l’himalaya – viaggio nella terra degli sherpa” e si tratta di un racconto fotografico dedicato a Lakpa Tenzin Sherpa e ai suoi quindici compagni periti sull’Everest il 14 Aprile 2014 nel terremoto che ha sconvolto il Nepal.

I racconti e immagini sono di Floriano Calstelnuovo, alpinista accademico lecchese e profondo conoscitore delle valli Himalayane del Nepal, dove abita con sua moglie Phura Doma Sherpa.

Ingresso libero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi