23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Gran Premio di Monza: all'Autodromo si scaldano i motori [Guarda le #FOTO]

Gran Premio di Monza: all’Autodromo si scaldano i motori [Guarda le #FOTO]

4 Settembre 2015

Mentre si sono chiuse da poco le prime prove libere del Gp di Formula Uno che hanno visto protagoniste le Mercedes (primo Hamilton poi Rosberg) ma subito dietro le Ferrari, la città di Monza entra nel pieno dell’attività turistica.

Tanti i tifosi che stanno arrivando all’Autodromo richiamati dal rombo dei motori. Già ieri sera gli amanti dei motori, in particolare del Cavallino, hanno avuto modo di incontrare dal vivo Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen (un vero bagno di folla #video). Ma il clou dei visitatori è atteso per sabato e domenica.

Gran-Premio-F1-Monza-venerdì-by-Renoldi (10)gp-2015-autodromo-by-renoldi (20)

Per il secondo turno di prove ora bisogna aspettare le ore 14. Poi si riprenderà sabato con le terze libere dalle 11 alle 12 e caccia alla pole position con le qualifiche di sabato alle ore 14.00.

Per chi si recherà in Autodromo ricordiamo che il Comune ha messo a punto un piano viabilità (clicca qui divieti e parcheggi), e che c’è un biglietto del treno speciale di Trenord (clicca qui)


Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi